13 settembre, 2013

Profumiamo la Nostra Pelle

Buona sera ragazze ,
oggi ho deciso di parlarvi di creme per il corpo ! Non ne possiedo molte, preferisco finirle prima di comprarmele :-)
Come molti di voi sapranno spesso nelle confezioni regalo ,assieme al profumo, si trova una crema formato mini . Io però non le associo al profumo infatti preferisco mettere magari una crema più leggera ed un profumo dall'odore forte o viceversa.




Come vedrete sono quattro le creme di cui vi parlerò. L'unica che ho comprato è quella Avon, le altre invece le ho trovate nelle confezioni che mi sono state regalate.
Inoltre sto per terminare i campioncini dell'acquolina con i quali mi sto trovando benissimo !

Andiamo alla descrizione delle mie cremine :-)
-Bottega Verde all'Orchidea  , questa crema oltre ad avere uno splendido profumo ha anche una buona formulazione , grazie alla quale il prodotto permette di asciugarsi in fretta . La pelle risulta subito più morbida.



-Burberry Body, ho amato l'odore del profumo appena l'ho sentito per la prima volta. Così ho deciso di farmi regalare profumo e crema ! Questa possiede una meravigliosa profumazione, inoltre rende la pelle liscia al tatto e vellutata.



-Dolce & Gabbana light blue, non amo particolarmente l'odore del profumo ma la crema ha una profumazione abbstanza gradevole. Molto leggera e di facile applicazione . Mi piace molto come lascia la pelle del corpo. 


-Avon FarAway , utilizzo questa crema oltre che per il corpo anche per le mani e i piedi . Mi piace molto come si assorbe e la morbidezza che lascia alla pelle . Ottima anche la sua profumazione . 


Ragazze questo è tutto, la mia descrizione è giunta al termine !! Io mi sto trovando molto bene con queste creme, le applico volentieri ma tutto è soggettivo, magari qualcosa che piace a me a voi può non piacere e viceversa ! :) 


Io e la mia cucciolina Honey vi mandiamo un bacione , al prossimo Post ragazze <3

2 commenti:

  1. Adoro le creme per il corpo, amo molto Erbaolario e Acquolina perchè i loro profumi rimangono per molte ore.

    RispondiElimina