30 settembre, 2013

Accessori . . . Moda 2013

Buona sera bellissime ragazze,
oggi ho postato sulla mia pagina facebook una foto con i miei accessori ( orecchini ) e molte di voi mi hanno chiesto di vederne altri . Allora ho deciso di realizzare un articolo sui miei orecchini acquistati nel 2013. Tra questi c'è anche qualche regalo, ma la maggior parte li ho acquistati io !
Non sono solita spendere troppo per gli accessori tranne se non servano per occasioni importanti , generalmente li acquisto da Avon oppure nella bancarelle :)
Preferisco utilizzare questi più lunghi piuttosto che quelli a bottoncino !


Un accessorio è per me l'elemento di femminilità di cui ha bisogno una donna. Mi spiego meglio, capita spesso di non trovarmi dell'umore giusto per cui sono anche "svogliata" per truccarmi e allora mi basta indossare uno tra gli accessori per cambiare d'umore <3
La foto sopra riportata riassume tutti i miei accessori, come vedrete ho tantissimi  orecchini, li preferisco alle collane !


Queste qui sono le mie collane:
Solo le centrali le ho acquistate io, le altre invece mi sono state regalate per cui non vi so dire di più :)
Tra queste adoro quella attaccata al collo, lo rende molto elegante e fine !


Questi qui sono i miei orecchini :


Molti li conoscete già , altri invece sono delle novità ma come vi ho già detto non spendo tanto preferisco averne tanti con poco , almeno così ho più possibilità di variare sempre !!

Queste qui sono invece le mie collane preferite :


Sono tutti regali ricevuti da mia zia , arrivano dall'America :) e ne sono tanto affezionata !
Riassumiamo tutto : <3


Sono molto legata alle mie cose , e pur essendo costate poco ne vado fiera !
Come da foto tutti i miei orecchini li tengo "attaccati " al coperchio di una scatola natalizia e poi li appendo così mi viene più semplice fare la scelta :-)


Questo articolo è stato realizzato con il cuore per voi, spero vi sia servito come spunto <3
Al prossimo Post bellissime !!

Nessun commento:

Posta un commento