11 settembre, 2013

Preferiti. . . Estate 2013

Salve ragazze , eccomi qui a scrivere un altro articolo interessante per tutte/i voi . Si tratta dei prodotti preferiti accumulati in estate !!
Molti ho avuto modo di provarli più a lungo, non avendo l'idea propria chiara, altri invece è bastato poco per capire l'efficacia del prodotto !
Li ho divisi per categoria quindi labbra, viso e occhi . Non penso che siano tanti questi prodotti bensì quelli giusti :-)
Freferivo scrivere questo articolo molto tempo fa ma volevo che l'estate stesse per concludersi per contribuire a rendere questo articolo più veritiero possibile !!! Buona lettura <3


Prodotti viso :
-Avon Fondotinta invisibile cremoso finitura in polvere :  sto testando questo prodotto da circa 2 mesi e ne sono rimasta entusiasta . Rende il viso perfettamente omogeneo senza creare striature di alcun genere. Quando voglio che la mia pelle sia senza imperfezioni applico questo prodotto e la mia pelle appare luminosa .
-Debby Cipria compatta : utilizzo spesso questa cipria subito dopo aver applicato il fondotinta. Questo prodotto riesce ad eliminare ogni traccia di lucidità presente sul viso .
-BasicBeauty Cipria: non utilizzo questo prodotto assiduamente poichè ritengo che sia più adatto per le occasioni. Generalmente lo applico poco sugli zigomi per andare ad illuminare .
-The Balm Blush : sto utilizzando con frequenza questo prodotto perchè rimane leggero ed inoltre rende un effetto quasi bagnato .
-Clinique Spray idratante per il viso : quando desidero che il mio Make Up duri a lungo senza alcun tipo di lucidità spruzzo questo prodotto sul viso truccato , ciò contribuirà a fissare il tutto.



Prodotti labbra :
- Rossetto Avon colore Furt: mi piace tanto utilizzare questo prodotto quando vado di fretta proprio perchè la sua formulazione è così morbida da aderire perfettamente alle labbra . 
-Rossetto Rimmel Londonn 02: applico il fine settimana questo prodotto quando voglio che le mie labbra siano più "colorate" . Non entra nelle pieghette e rilascia un buon profumo . 



Prodotti occhi:
-Palette Sleek i-Divine: questa palette è utra mattes ciò significa completamente opaca e senza brillantini. Ogni colore ha una buona formulazione che garantisce la qualità del prodotto. Buona anche la durata. 
-Debby matita occhi: ho ricomprato questa matita è la promuovo sempre più . Ottima da utilizzare nelle giornata calde poichè resiste al calore e si fissa facilmente . 
-Kiko matita occhi n 813: davvero una matita super pigmentata e scivente. Come tutte le matite kiko non procura irritazioni e dura veramente a lungo . 
-Collistar matita occhi: quando voglio avere l'occhio ben lineare, ma senza appesantirlo troppo, applico questa matita che crea l'effetto da me desiderato . Possiede anche uno sfumino per creare delle sfumature. 


Questo è tutto ragazze , vi ho appena illustrato i miei preferiti dell'estate , al prossimo Post !!!!!!! Kiss kiss <3 


2 commenti:

  1. Bellissima la palette sleek!! :) Mi sono unita al tuo blog carinissimo passa da me se ti va http://theworldofjosephina.blogspot.it/ <3

    RispondiElimina
  2. certo che passo :) grazie per il complimento :) sei la benvenuta <3

    RispondiElimina