03 settembre, 2013

I miei prodotti Validi & Economici

Buona sera a tutte , 
oggi attraverso questo Post vorrei parlarvi dei prodotti che sto amando e che vorrei consigliarvi ! 
Buona lettura :) 


Vediamoli tutti nel dettaglio , iniziamo : 


-Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi è il Gel Detergente della Clinians, l'ho acquistato per la seconda volta da Acqua e Sapone poche settimane fa e come sempre mi trovo molto bene, mi elimina le impurità e rende la pelle molto morbida ; 


-Il secondo prodotto è il Tonico dell'Erbolario, l'ho acquistato in erboristeria e l'ho utilizzo subito dopo aver deterso il viso. Questo prodotto riesce a rendere il viso rilassato e pulito ; 


- L'ultimo prodotto è la maschera Geomar, acquistata anch'essa da Acqua e Sapone, come potrete vedere è monouso. L'ho acquistata per provarla e sono rimasta soddisfatta, viso luminoso, pulito e pelle liscia ! 

Questo breve articolo è finito, spero che possiate prenderne spunto ! I prezzi sono davvero economici, un pò più caro è il Tonico ma dura tantissimo quindi vale la pena :) 

A presto ragazze, ci vediamo al prossimo articolo !!!!


2 commenti:

  1. Aspetta che devo ricordarli :-) allora la mschera 1, 40 circa ; il detergente 1,20 ; il tonico non più di 10 euro !!! Chiedi pure quando vuoi ! Un bacione

    RispondiElimina