12 settembre, 2013

Semplicemente Yves Rocher

Buon Pomeriggio ragazze,
ho appena finito di pranzare e dopo aver provato a lungo questi prodotti Yves Rocher sono pronta a dirvi la mia .
Tempo fa ho iniziato la Collaborazione con Patrizia di Yves Rocher la quale mi ha dato l'opportunità di provare qualche prodotto .
Conoscevo poco questa marca ma grazie a questi ultimi prodotti posso dare la conferma della loro validità !
Yves Rocher si propone di consentire a tutte le donne di essere belle con quanto di meglio offerto dalle piante, a una sola condizione: che donna e natura stiano bene insieme, nel rispetto reciproco.
Rispetto della natura. Una natura che non abbiamo mai voluto utilizzare senza contropartita, cioè quella di ridurre il più possibile il nostro impatto, con l’ambizione di proteggerla.
Rispetto delle donne.  In tutte le loro espressioni, in tutte le loro differenze, in tutti i momenti della loro vita e rispetto chiaramente della loro pelle, senza compromessi!
Questo approccio precursore e impegnato è il DNA ecologico della Marca che ha permesso di costruire, nel corso del tempo, un vero approccio eco-cittadino.

Sono rimasta così tanto entusiasta che ho deciso di parlarvene attraverso una recensione .




Come vedrete dalla foto sopra illustrata vi accorgerete che mi sono stati inviati due prodotti , ognuno dei quali possiede la propria formulazione e funzione.
Entrambi possiedono un inci verde ciò significa naturale ovvero tranquillità per l'ambiente e per la propria salute !

Vediamoli nel dettaglio :


1) Doccia Crema alla malva bio. Utilizzando questo prodotto quotidianamente si possono dunque osservare i benefici della malva che oltre a rendere morbida la pelle del corpo la profumano . L'efficacia del prodotto è superiore a qualsiasi altro prodotto da me posseduto, dunque posso confermarne ciò che questo prodotto propone . 




2) Gommage vegetale . Ho utilizzato questo prodotto subito dopo il suo arrivo. Rilascia alla pelle una magnifica sensazione di morbidezza e freschezza . Affinchè il gommage faccia il suo effetto basterà applicare una noce di esso sotto la doccia massaggiando.
Possiede proprietà esfolianti dati dall'albicocca ed anche purificanti dati dall'olio essenziale di saro.
 Va utilizzato una o due volte a settimana. 

Posso solo consigliarvi questi prodotti , ne rimarrete davvero entusiasti. La mia pelle risulta più morbida e fresca al tatto , per cui non mi resta che essere fiera di entrambi prodotti ! 


Per l'acquisto o semplicemente per delle informazioni più dettagliate vi consiglio di rivolgervi a Patrizia attraverso il suo account personale : https://www.facebook.com/patrizia.capeccia oppure attraverso la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Patrizia-Consigliera-YR/448916628515690?ref=hl. 
Molto interessante è anche il suo Blog :  http://labellezzadallanatura.myblog.it/ nel quale i prodotti sono raggruppati per linea ed inoltre troverete anche la descrizione degli inci . 



Grazie per l'attenzione, al prossimo Post ! Un bacione :) 

1 commento: