29 settembre, 2013

Bo-ho Green Revolution . . .

Buona Domenica ragazze,
il nuovo articolo riguarderà una Collaborazione a me tanto cara, poichè si tratta di cosmetici naturali !
Un pò di tempo fa ho collaborato con un'azienda molto importante e seria, la quale mi ha fatto scegliere ben tre dei loro cosmetici della linea BO-HO Green Revolution !!
Non avevo mai provato un solo prodotto di questa linea, ne avevo solo sentito parlare abbastanza bene e posso confermare le dicerie positive riguardo ad essi :)
I prodotti sono realmente validi ed ottimi in quanto si avvicinano al mondo grenn ovvero eco -biologico & naturale !
L'azienda in questione è : Vecchia Bottega di B.M.



Vecchia Bottega è la vera bottega dove trovare accessori artigianali, pennelli ecologici, cosmetici biologici ed eco-biologici, profumi naturali, oli vegetali. Prodotti unici, cosmetici biologici provenienti un po’ da ogni parte dell’Europa, dal sapone d’Aleppo al sapone di Marsiglia passando per gli oli essenziali e profumi per Aromacologia, fino ai cosmetici bio all'Argan, all'olio di borragine, alla rosa mosqueta ed al burro di karitè, non facendoci mancare il make-up minerale e vegetale. Il nostro assortimento è in continua evoluzione, perchè per noi, questo, è il viaggio di una vita. E' una piccola bottega con la passione per tutto ciò che è naturale, ecologico, biologico ed artigianale, nata ufficialmente nel 2010. Vecchiabottega.it non è una realtà commerciale immensa. Non troverete i soliti marchi blasonati di cosmesi biologica di cui le riviste e molti negozi specializzati sono pieni. Non troverete camion che arrivano e partono a qualsiasi ora del giorno, non troverete personale in quantità per ogni "reparto".

Anteprima in assoluta :
"Fialette" dei nuovi oli Haut-SEgala, esclusiva vecchiabottega.it.
-Huile d'abricot;
-Huile de sésame;
-Huile de calophylle.
Sono oli meravigliosi che donano lucentazza e morbidezza !
Sono contentissima di aver provato in esclusiva questi magnifici oli !!


Prodotti Make-Up :



Dalla foto sopra illustrata potrete notare che i prodotti , da me scelti , sono : Matita labbra, blush e rossetto .
Vediamoli nel dettaglio :


1) Blush , 01 Bois de rose :
La lucentezza che lascia al viso è indescrivibile; la pelle del viso appare più uniforme ed idratata !
Incantevole è anche la durata di questo prodotto , poichè grazie alla sua formulazione riesce a mantenersi perfetto anche dopo diverse ore .








2) Matita occhi e labbra, Rose Brun :
Il colore di questa matita è perfetta per le mie labbra, le delinea perfettamente e ne mantiene le forme. La sua formulazione rende le labbra più piene ed idratate !









Rossetto Opaco Capucine 304 :
Il colore di questo rossetto coincide perfettamente con la matita sopra illustrata. Questo cosmetico è facile da applicare e rilascia la giusta quantità sulle labbra. Abbastanza gradevole è la sua profumazione .







Dopo avervi illustrato per bene questi cosmetici ,"spendo" ancora qualche parola per dirvi e consigliarvi questi prodotti ! Io sono rimasta davvero soddisfatta , non avrei mai immaginato che potessi adorare questi magnifici prodotti invece ne sono proprio entusiasta !! Li utilizzo molto spesso poichè i colori sono abbastanza portabili :)




Detto questo ragazze adesso vi lascio i link dove potrete trovare i prezzi per possibili acquisti, ma anche per conoscere altri loro prodotti : http://www.vecchiabottega.it/ - https://www.facebook.com/pages/VecchiaBottegait/124947764213087?ref=stream
Grazie infinite per l'attenzione, spero che il mio articolo vi abbia interessate !
Ringrazio ancora una volta l'azienda Vecchiabottega.it per questa splendida opportunità . Al prossimo articolo!

Nessun commento:

Posta un commento