26 settembre, 2013

Montagne Jeunesse . . . Maschere viso

Buongiorno ragazze :-) 
Ho deciso di non aspettare troppo tempo per parlarvi di una nuova Collaborazione arrivatami qualche giorno fa ! 
Prima di parlarvene ho testato con attenzione l'efficacia della maschere e ne ho dedotto che quanto da loro espresso è pura verità ! Queste maschere hanno una valenza straordinaria , riescono a "penetrare" sulla pelle donando luminosità ! 
Sono molto contenta di avere ricevuto tre delle loro maschere  , ognuna diversa dall'altra, poichè svolgono ruoli diversi . 
La Collaborzione in questione è : Montagne Jenuesse . 




La filosofia di Montagne Jeunesse dal 1985 è quella di usare ingredienti naturali, totalmente Vegetariani e non testare su animali.
Montagne Jeunesse è stata approvata dai vegetariani, non usa parabeni e non testa sugli animali. Come membro fondatore della Cosmetics Industry Coalition for Animal Welfare (CICAW), Montagne Jeunesse crea prodotti per la pelle ed i capelli da più di 20 anni, senza fare test sugli animali. Sin dalla nascita di Montagne Jeunesse, il senso etico ha rappresentato la linea guida dell’azienda. Oggi tutti i nostri prodotti sono approvati da: The Vegetarian Society, People for the Ethical Treatment of Animals (PETA), BUAV (British Union for the Abolition of Vivisection) e infine da ‘Choose Cruelty Free’.
 Le maschere Montagne Jeunesse sono veri e propri “beauty essentials” accessibili, formulate con gli ingredienti più deliziosi della terra e profumate come spremute di natura.
Adatte a diversi tipi di pelle. Ce n’è una giusta per ogni umore ed una giusta per ogni tipo di pelle. Non vi fanno solo sentire bene, vi fanno anche del bene – usate regolarmente ottimizzano la vostra detersione quotidiana perché la pelle sarà super pulita, il suo colorito uniforme e meno propensa ad arrossarsi. ( Questa è la loro principale descrizione ) 




Ho apprezzato molto l'efficacia del prodotto e ritengo che sia una maschera valida e da avere !!!!
Iniziamo con le descrizioni : 

 - Peel Off Masque : Dal nome stesso potremo capire che si tratta di una maschera che una volta applicata va rimossa staccando la velina creatasi sulla pelle . Si evince un risultato immediato di freschezza e rigenerazione !!!!! 


 


 

-Fruit Smoothie : Adatta per i pori dilatati , ha il compito di restringere i pori lasciando la pelle del viso uniforme ed idratata !!!!





 

  -Blemish Mud: I benefici dell'Aloe Vera ,posseduti in questa maschera, renderanno la pelle del viso rilassato e completamente rigenerato !!


 



 

Ho apprezzato molto anche la quantità contenuta nella busta poichè è quella esatta per garantire il risultato desiderato ! Io solitamente utilizzo la maschera una o massimo due volte a settimana ! "Ricordiamoci sempre di non esagerare con i trattamneti perchè il nostro viso possiede una " velina protettiva ", per cui ricordiamoci di curare il proprio viso senza maltrattarlo ! "



E dopo quest' ultimo consiglio vi invito a visitare la loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/montagnejeunesseitalia?hc_location=timeline ed il loro sito web : http://www.montagnejeunesse.com/ 
Potrete trovare aggiornamenti , curiosità e novità !! 
Inoltre volevo aggiungere che URAGME srl è il distributore in Italia !
Ringrazio ancora una volta l'azienda Montagne Jeunesse per questa opportunità :) Al prossimo articolo ragazze <3

2 commenti: