09 settembre, 2013

Collaborando con . . .Alchimia Natura

Buona sera ragazze,
dopo aver testato a lungo questi prodotti posso sicuramente confermarne la loro validità !!
Qualche giorno fa mi è arrivata la Collaborazione con Alchimia Natura, non ho esitato un solo secondo a provare questi prodotti :-)
Ne sono rimasta entusiasta tanto che li consiglio a tutte/i voi !


Alchimia Natura è un'azienda erboristica e cosmetica che coltiva secondo i principi dell'agricoltura biologica e biodinamica , trasforma piante officinali e frutti di bosco in cosmetici naturali biologici ed ecologici.
Alchimia Natura utilizza: Preparazioni alchemiche, estratti vegetali, principi attivi freschi e pieni di energia, estratti floreali, oli essenziali purissimi, materie prime rinnovabili di origine vegetale, prodotti concentrati, test di efficacia, prodotti sempre freschi , prodotto a km zero e cosmetici fatti a mano .

I  prodotti che mi sono arrivati sono 3 ; ognuno possiede la loro funzione specifica !
- Aloanda: Puro gel di Aloe Vera con acqua aromatica di lavanda e acido ialuronico;
-Bacco di..Vino : detergente cremoso al vino e mirtillo ;
-Capelli di Luce Balsamo: rigenerante del capello, lucidante .

Iniziamo subito con Bacco di...Vino:
- Deterge delicatamente la pelle rimuovendo trucco e impurità ,grazie al tensioattivo completamente vegetale ottenuto da grano e all'olio di Vinaccioli.
-Da quando lo utilizzo ogni giorno la mia pelle è più sana e senza impurità.









 Aloanda:
-Puro gel di Aloe con acqua aromatica di lavanda biologica e sodio ialuronato dalle proprietà idratanti e rigeneranti per pelle e mucose. Ha un’azione lenitiva e riparatrice dopo sole, vento, freddo, scottature, lampade UV, depilazione e rasatura dell’uomo. Ideale contro pruriti ed arrossamenti. Può essere usato anche come gel capelli.
-Utilizzato due volte post-ceretta ed è riuscito a calmare gli arrossamenti. 

Capelli di Luce Balsamo :
-è una specialità cosmetica completamente naturale a base di Olio di Karitè e Miele Millefiori dell’Appennino Modenese dalle proprietà nutrienti e rigeneranti per il capello, anche grazie agli estratti vegetali di Equiseto e Limone che lo rinforzano e lucidano.
-I miei capelli , una volta utilizzato, erano più nutriti !






Per qualsiasi informazione sui prodotti, vi consiglio di visitare il loro sito internet : http://www.alchimianatura.it/ ed anche il loro shop : http://shop.alchimianatura.it/
Per rimanere sempre aggiornati basterà seguire la loro pagina Facebook : https://it-it.facebook.com/alchimianatura



Detto questo ringrazio tutte le ragazze che leggeranno il mio articolo, sappiate che promuovo questi prodotti poichè ritengo che siano davvero validi ed inoltre apprezzo l'azienda per tutto il lavoro svolto a favore della nostra pelle e salute !
Buona serata ragazze, al prossimo Post <3


2 commenti:

  1. Eccomi qui in arrivo da facebook complimenti hai un blog davvero interessante mi unita anche ai tuoi lettori se ti va io sono qui www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il complimento !!!!!!!! :) :) Arrivo subito da te seguimi mi farebbe tanto piacere !

    RispondiElimina