24 febbraio, 2014

Phitofarma | Laboratori Cosmetici

Buona sera bellissime , 

questa sera vi tengo compagnia con la rappresentazione di una nuova Collaborazione , avvenuta grazie all' azienda Phitofarma
I prodotti li sto testando da più giorni , questo perchè volevo darvi una reale recensione ! 
Non vi nego che avrei potuto recensirli fin da subito ma ho decido di aspettare un pò pur riconoscendone fin da subito l'alta qualità . 

" Phitofarma srl è un'azienda giovane, costituita nel 2010, ma con un'esperienza di oltre 30 nella produzione di cosmetici e make up professionali. La famiglia Servadei è il motore e l'anima della società in cui i giovani titolari Fabio e Paolo,grazie all'esperienza trasmessa dai loro padri, Furio e Pio, spinti dalla loro passione sempre crescente per il mondo dei cosmesi e dalla costante voglia di rinnovarsi,si distiguono per la produzione dei prodotti cosmetici e make up professionali, sempre attuali alle tendenze moda e garantiti dall'impiego di utilizzo di materie prime di alta qualità. Dall'esperienza dei loro padri, dalla voglia di regalare grandi benefici ed ottimi risultati, nasce una linea innovativa ed efficace, di nuova formulazione, in continua evoluzione, con prodotti specifici per la cura del viso e del corpo, TERME DI CARACALLA - BEAUTY SPA (THALASSOTHERAPY LINE), dedicata alle SPA e ai centri benessere termali ed urbani.
Phitofarma è produttore ufficiale delle linee di make up come: Cinecittà, Studios, Film Maquillage, Physio Move e Kent's. linee cosmetiche come Phyto Sintesi, Physiotherm SPA system, Terme di Caracalla, Dolci&Bellezze, Pontificia Erboristeria, Phyto Sun, Phito Uomo,e linee accessorie  tricologica Colorato, linea Trattamenti Depilatori, e la linea per la ricostruzione delle unghie, Loving Nails. "


I prodotti inviatimi sono 2 : un Ombretto ed un Mascara , vediamoli insieme : 

- Ombretto Cotto Velluto Matt N.54 Studios
Formulazione particolare che unisce alla leggerezza della polvere effetto mat la praticità di stesura del compatto .
Irresistile sensazione piacevole sulla palpebra mobile , cosmetico di grande qualità e pigmentazione.




-Mascara Carbone Nero Studios
Il mascara : elemento indispensabile per chi desidera aggiungere un tocco di fascino in più allo sguardo in quanto allunga l'occhio , da più volume alle ciglia ed intensifica il colore. 



Soddisfatta di entrambi prodotti cosmetici non posso far altro che Consigliarveli !!! 
Sono rimasta davvero tanto stupita dalla loro efficacia e grande qualità , mi hanno colpita davvero tantissimo. 

Pagina Facebook da visisitare : https://www.facebook.com/pages/Phyto-Sintesi-Produzione-cosmetici-professionali/379955982018635?ref=stream
Sito Web : http://www.phitofarma.it/

Ringrazio l' azienda per questa splendida Collaborazione e ringrazio voi Lettrici <3 

2 commenti: