23 febbraio, 2014

Nuovi Prodotti | Area Verde Vendita Prodotti Naturali

Buon Giorno ragazze <3 

termina qui la Meravigliosa Collaborazione con Area Verde Vendita Prodotti Naturali. 
Ed è proprio per questo che voglio mostrarvi oggi due prodotti davvero fantastici che ho avuto modo di provare a lungo termine ! 

Tra questi è presente un prodotto alimentare ed anche un Make Up  . 
Quest' ultimo mi ha entusiasmata a tal punto da consigliarlo a tutte voi in modo particolare ! 

Le mie ciglia purtroppo non sono ben curve e lunghe ma vi assicuro che grazie a questo Cosmetico non ho più alcun problema , le ciglia appaiono visibilmente più definite ed allungate.


Come dalla foto sopra riportata potrete notare i due prodotti giunti a casa qualche settimana fa , vediamoli insieme nel dettaglio : 


Integratore Alimentare Bio a Base di Piante : 
Questo prodotto garantisce l' attività degli Organismi Escretori. 
Le piante quali: Butella, Tarassaco, Finocchio contribuiscono a favorire l'eliminazione delle tossine dell'organismo. 

Personalmente lo considero un prodotto validissimo in quanto mi ha aiutata a sgonfiare e ridurre radipamente il fastidio della non digestione. Questo ha permesso di migliorare rapidamente ogni forma di digestione !




Mascara Occhi : 
Questo cosmetico presenta uno scovolino adatto ad ogni tipo di ciglia , che sia lunga o corta . 
Riesce ad intensificare lo sguardo rendendo le ciglia intensamente nere e curve. 
Ideale da utilizzare ogni giorno , in quanto il suo tocco risulta leggero ma al tempo stesso tanto elegante

Entusiasta e soddisfatta di entrambi prodotti vi comunico che sono felicissima di questa mia Collaborazione con l'azienda : Area Verde Vendita Prodotti Naturali, in quanto questa mi ha regalato tanta cordialità e apprezzamenti
Sono rimasta soddisfatta del mio lavoro e spero che lo sia stato anche per loro ! 

Vi invito a visitare il loro sito , all'interno del quale sono presenti sconti su prodotti da non sottovalutare : http://www.venditaprodottinaturali.it/
Grazie ancora una volta a voi che continuate ad apprezzare i miei articoli :) A presto !

2 commenti:

  1. Sto provando anch'io il Detox... ho cominciato ieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne vale davvero la pena :) Aggiornami sul tuo giuduzio !!!!!!! <3

      Elimina