11 novembre, 2013

Prodotti Occhi . . . Yves Rocher

Eccomi qui bellissime , 
Una nuova Collaborazione è giunta a casa mia qualche giorno fa grazie alla dolcissima Alice , amministratrice della pagina https://www.facebook.com/pages/Lo-specchio-di-Alice/430905157019690?hc_location=timeline !!! Grazie alla sua disponibilità ho avuto modo di provare due magnifici prodotti per occhi della Yves Rocher



Come potrete vedere dalla foto sopra riportata ci sono due matite occhi una nera ed una viola!! Inoltre ho avuto modo di provare alcuni campioncini , profumi , gel detergente e tisane (ottime e purificanti )


1 Prodotto :  Matita Nera
Questa matita è di un nero intenso invidiabile :) La utilizzo davvero spesso e ne sono molto entusiasta!! Il prodotto ha una magnifica durata, non sbava e rimane intatta ! Grazie alla sua pigmentazione il prodotto si presenta anche molto elegante e particolare !! 



2 Prodotto : Matitone Viola
Il prodotto si presenta con una doppia punta , utilizzata anche come base ! Intendo dire che la utilizzo come base quando applico sopra un ombretto dello stesso colore. Può anche essere utilizzata da sola in maniera fine per delineare il proprio occhio . 

Nell' attesa di un vostro riscontro vi invito a dare uno sguardo ai prodotti Yves Rocher riconoscendone la qualità ! Ho avuto conferma della professionalità di questi prodotti. 
Se interessati all'acquisto ecco qui il link della Pagina Facebook di Alice https://www.facebook.com/pages/Lo-specchio-di-Alice/430905157019690?hc_location=timeline 
Con grande piacere ringrazio Alice per questa possibilità , vi invito anche solo a dare uno sguardo alla sua paginetta <3 A presto e grazie dell'attenzione :)

4 commenti:

  1. interessante il matitone viola :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Si si te lo consiglio :) arrivo da te !!

    RispondiElimina
  3. molto bella davvero proprio la matita :) comunque bel post e complimenti per il blog.. nuova follower :)

    un bacio
    http://xxxfede.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Siiiii è davvero bellissima :) Grazie per il complimento ! Arrivo subito da te :) Baciiii

    RispondiElimina