27 novembre, 2013

Illuminando il Nostro Viso . .Yves Rocher

Buon Giorno bellissime ,
oggi vorrei parlarvi di una Collaborazione giuntami qualche giorno fa !! Il marchio di cui vi parlerò è : Yves Rocher , conosciuto ormai per i suoi ingredienti di origine naturale !
Patrizia , ragazza con la quale collaboro ed allo stesso tempo consigliera Yves Rocher mi ha dato la possibilità di provare due prodotti per il viso !!!
Prima di farveli conoscere vi comunico che mi hanno entusiasmata tantissimo :) sono rimasta davvero soddisfatta del risultato finale !!


Primo prodotto che andremo a conoscere insieme :
- Maschera Purificante : Come ben saprete una maschera si presenta in maniera morbida al tatto e va stesa in modo uniforme . Una volta dopo aver applicato sul viso questa maschera mi son resa conto di quanto essa sia efficace , infatti dopo averla rimossa ho notato miglioramenti sul viso donando lucentezza e freschezza !!!
Posso solo consigliarvi questo magnifico prodotto in quanto ne rimarrete soddisfatti :)

Secondo prodotto che andremo a conoscere insieme :
- Stylo Correttore Luminoso : Una volta dopo aver steso il mio solito fondotinta ho applicato questo fantastico correttore che ha permesso di rendere luminoso il mio contorno occhi , in questo modo il viso appare sempre più curato , giovane e fresco !!!

Insieme a questi due magnifici prodotti Patrizia ha inserito due album natalizi , nei quali ci sono davvero tantissime idee per Natale !! Ho dato uno sguardo e da questo si può notare che con una spesa minima si possono effettuare regali oltre che utili anche preziosi .

Vi consiglio di dare un ulteriore sguardo alla pagina di Patrizia : https://www.facebook.com/pages/Patrizia-Consigliera-YR/448916628515690?ref=hl ed al suo Blog : http://labellezzadallanatura.myblog.it/ !!


Grazie per l'attenzione ragazze , un ulteriore ringrazio a Patrizia per questa meravigliosa opportunità !! :) Buona Giornata !

2 commenti: