08 novembre, 2013

Naturalmente Naturali !!!

Buona sera ragzze ,
oggi, dopo un continuo utilizzo, ho deciso di parlarvi di Nuovi Prodotti !
Qualche mese fa ho deciso di acquistare due prodotti Naturali ed anche Economici ! Tra questi due ne sto amando uno. Provandoli a lungo posso dirvi pregi e difetti !!!!
Possono essere acquistati alla Coop , dove si possono trovare tantissimi prodotti con il marchio Vivi Verde !!! Prima di acquistarli mi sono informata ed ho letto recensioni positive su di essi , ma adesso voglio dirvi la mia :)


I prodotti si presentano con confezioni abbastanza semplici. Avrei preferito che il detergente avesse il dosatore poichè ritengo questo di migliore utilizzo !
Hanno dato entrambi ottimi risultati , lasciando la pelle del viso rigenerata e fresca , ma parliamone ancora meglio !!!


Iniziamo proprio a parlare di :
-Gel Detergente: Inizialmente amavo utilizzare questo prodotto in quanto non mi recava alcun "danno". Utilizzandolo quotidianamente mi sono accorta che svolge la sua funzione ovvero quella di opacizzare la zona T ma disidrata totalmente la pelle del naso creando spiacevoli pellicine ! Affinchè io possa utilizzarzo senza problemi devo applicarne una minima parte sopra di esso ed applicare successivamente una crema viso .










-Tonico :
Questo qui è il mio prodotto preferito in quanto rinfresca la pelle del viso lasciandola morbida! Una volta applicato la pelle appare visibilmente rigenerata e priva di imperfezioni ! Nulla da dire se non consigliatissimo !!!










Entrambi prodotti hanno un costo minimo che conviene spendere !!
Li ricomprerò ?? Sicuramente il Tonico Si ma il detergente non saprei !!! Lo utilizzo fino alla fine e poi magari vi aggiorno !
Ripeto che sono prodotti davvero validi se non fosse stato per la minima secchezza sarebbero stati i miei due preferiti !!! Fatemi sapere quali sono i prodotti preferiti della vostra routine :)
Con questo breve articolo vi lascio , Buona serata bellissime ed un Felice Venerdì !!! Al prossimo articolo <3

4 commenti:

  1. ciao bella! mi sono appena iscritta al tuo blog! ultimamente sn stata assente per problemi personali ma ti seguiro' con piacere!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tanto gentile :) Ricordati che per qualsiasi cosa sono qui !!!!!! A presto vengo subito a trovarti

      Elimina
  2. ciao!!
    penso che proverò il tonico, ma ho bisogno in quanto il mio è ormai finito da qualche giorno!

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo :) ti consiglio di provarlo davvero !!!! Vengo subito a trovarti :)

      Elimina