11 novembre, 2013

Prodeco Pharma . . . Intimo

Buon Pomeriggio ragazze, 
oggi vi parlerò di una splendida Collaborazione avvenuta con l'azienda : Prodeco Pharma
" Nata  oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone."
Leggendo la descrizione della stessa mi son resa conto quanto la loro filosofia possa influenzare positivamente tutte noi , cercando il più possibile aziende che si occupano del nostro benessere fisico e supporto psicologico ! 


I prodotti inviatimi sono Tre , ognuna di essi svolge un proprio ruolo e funzione! 
Iniziamo con le descrizioni opportune : 





Detergente
Prodotto specifico per le mucose dei genitali esterni . In esso sono presenti proprietà dell'estratto di semi di Pompelmo (GSE) il cui compito è quello di detergere quotidianamente e delicatamente la pelle. 

Considerazioni :
Utilizzandolo da qualche settimana posso assicurarvi l'efficacia del prodotto in quanto rilascia la pelle fresca e ben detersa ! 














Salviettine Igieniche :
Prodotto ideale per un'igienizzazione naturale, delicata ma efficace. 
Si presentano in comode e pratiche buste monodose, da utilizzare in casa , in ufficio, in viaggio ed anche in vacanza . 

Considerazioni :
Ho avuto modo di provare questo prodotto diverse volte in quanto essendo davvero pratico può essere sempre portato in giro per ogni emergenza ! 












Crema :
Prodotto specificamente formula per le parti intime esterne. La presenza di Piantaggine , Ippocastano, Calendula , Amamelide , Aloe Vera gel e Soia esaltano le caratteristiche del prodotto rendendolo quanto più naturale . 

Considerazioni : 
Questa crema svolge la sua funzione specifica senza lasciare alcun fastidio intimo . Una volta utilizzata si apprezzerà la consistenza ed il sollievo nelle parti intime !!





Ragazze non posso far altro che promuovere questi prodotti in quanto necessitano di apprezzamenti !!
Vi invito a rcordare che inoltre i Prodotti della linea GSE Intimo sono consigliati in caso di candida vaginale, in quanto danno dei ottimi risultati !! Concludo mostrandovi il link del loro articolo a riguardo  http://www.prodecopharma.com/news/magazine_details.php?idNews=26 con la speranza che possa destare interesse !



Ricordo che i  prodotti Prdeco Pharma si trovano nelle migliori farmacie, parafarmacie e erboristerie!! 
Ringrazio ancora l'azienda Prodeco Pharma per qusta splendida opportuntà e ringrazio tutte voi per l'attenzione !! Al prossimo articolo :)

4 commenti:

  1. mi sono innamorata della profumazione ai semi di pompelmo *:* se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Confermo la magnifica profumazione :)

    RispondiElimina
  3. Siiiiiii è proprio vero :) Li sto amando !!!!!

    RispondiElimina