28 novembre, 2013

Mesauda Cosmetics

Buon Giorno ragazze e buon Giovedì , 
oggi con molto piacere vi parlerò di un'azieda cosmetica con la quale ho avuto la possibilità di Collaborare . 
L'azienda in questione è Mesauda Cosmetics ! " Mesauda Milano è un’azienda giovane e dinamica che ha come obiettivo primario quello di distinguersi per la professionalità e la capacità di fornire al cliente sempre e solo il meglio della ricerca e dell’innovazione nel campo dell’industria cosmetica ad un prezzo assolutamente competitivo. Un lavoro portato avanti quotidianamente con passione e dedizione, volto alla ricerca di una linea in grado di unire classe, eleganza e semplicità. La filosofia di Mesauda Milano risiede nel principio secondo il quale la bellezza rappresenta un diritto che deve saper combinare l’arte dell’estetica con la tutela della salute e il rispetto della diversità che contraddistingue i tratti, unici, di ognuno di noi. "
Una volta dopo avervi illustrato brevemente il loro concetto e la loro filosofia posso con certezza affermare l'efficacia e la qualità del prodotto.
I prodotti sono stati scelti da me , secondo il mio gusto personale. Conosciamoli insieme : 



Come potrete vedere dalla foto sopra riportata vi mostro i miei Tre prodotti : 
-Fondotinta liquido; 
-Terra Compatta; 
-Lipstick 



Posso dirvi con piacere che questo primo prodotto illustratovi è di ottima qualità , in quanto svolge in modo ottimale la sua funzione ! Si presenta con una consistenza liquida facile da applicare sul viso. Copre perfettamente le discromie della pelle, rendendola uniforme ed al tatto setosa .



Del secondo cosmetico appena raffigurato posso dire con certezza che non secca le labbra pur essendo un Lipstick totalmente opaco . Il prodotto rimane sulle labbra senza manifestazioni di pieghette. Ha anche una sorprendente durata e rende le labbra carnose e ben definite .



L'ultimo prodotto che vi mostrerò è questa sorprendente terra che ha la capacità di scolpire i lineamenti del viso rendendolo più fine . Ottimo per effettuare un contouring. Ha una buona scrivenza, svolge il suo ruolo in modo sorprendente ! 

Posso assicurarvi che una volta dopo aver provato questi prodotti ne rimarrete soddisfatti !!! Ho avuto una splendida opportunità nel provare questi fantastici cosmetici , davvero di alta qualità !! 
Vi invito a visitare la loro Pagina facebook :  https://www.facebook.com/mesaudamilano?ref=stream&hc_location=timeline , qui potrete trovare tantissime proposte per ricreare Make Up ma soprattutto potrete vedere tanti altri cosmetici !!! 



Ringrazio ancora una volta l'azienda per questa splendida opportunità e soprattutto David che mi ha seguita in questa esperienza! Con affetto Elisabeth :)

2 commenti:

  1. bellissimo il rossetto di questo brand :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Si si è davvero splendido !!! Un bacio :)

    RispondiElimina