02 ottobre, 2013

Itria Cosmetics

Salve ragazze,
oggi vorrei parlarvi di una nuova Collaborazione . L'azienda mi ha gentilmente fornito tre campioni prova dei loro miglior prodotti ! Si tratta della famosissima azienda : Itria Cosmetics .





La loro azienda è specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale con l'utilizzo di metodi di produzione high tech.

La sede dell'azienda è in Valle d'Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle più belle regioni del Mediterraneo.
La Valle d'Itria è nota in tutto il mondo per le sue specialità gastronomiche, le sue tipiche costruzioni di forma conica, i trulli, la sua natura ed il suo stile di vita.

Intense attività di ricerca condotte in collaborazione con l'ENEA, una delle più importanti agenzie pubbliche di ricerca in Italia, hanno generato prodotti cosmetici, unici nel loro genere.



I prodotti ITRIA sono privi di PEGs, petrolati ed altre sostanze dannose.
Utilizzano soltanto conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali.




Adesso vi parlo dei prodotti arrivati :
1)Crema Contorno Occhi;
2)Crema Viso Notte.

 1) Non utilizzo generalmente crema contorno occhi poichè la mia giovane pelle ancora non me lo richiede, ma ho voluto provarla per saperne parlare bene ! Nulla da dire su questa crema , rilascia un sensazione di rigenerazione al contorno occhi ed una volta applicata si asciuga facilmente dopo pochi semplici movimenti circolari .
2)Per due volte ho utilizzato la crema notte per il viso ed entrambe volte ho avuto la stessa sensazione ovvero di purezza ! Rilascia la pelle molto rilassata con una profumazione abbastanza gradevole.



Sono creme che vale davvero la pena provare, ottime anche per un'età più adulta !
Sono tanto contenta di aver avuto questa possibilità :)
Ecco qui i due link dove potrete vedere i prezzi dei loro prodotti e le opportune informazioni!
Sito web : http://www.itriacosmetics.com/ e pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Itria-Cosmetics/158799054216937?ref=stream


 Al prossimo articolo ragazze !!!!

2 commenti: