16 ottobre, 2013

BoRcHiE MoDa

Buon Giorno ragazze ,
oggi vi delizio con un nuovo articolo, alquanto interessante per tutte noi . Spesso mi ritrovo ad osservare come la moda evolve sempre più e noi insieme alla stessa , dunque ci ritroviamo a vivere in un mondo nuovo in un continuo evolversi . La moda delle borchie sta influenzando tutte noi , poichè essa si presenta in modo rock ma allo stesso tempo chic . Di questa novità apprezziamo il bello di sentirci estrose ma allo stesso tempo fine !



La borchia è un piccolo disco di metallo che viene utilizzato come ornamento di oggetti di pelletteria ma anche di abiti, camicie e pantaloni. Il suo utilizzo  risale agli anni 70 che nasce negli Stati Uniti. Troverà a Londra il luogo viene creato un nuovo linguaggio musicale, comportamentale ed estetico.


Al giorno d'oggi le borse sono gli elementi che cambiano radicalmente quasi ad ogni stagione. Le forme ed i materiali sono diversi, con applicazioni e colori per tutti i gusti. 


Spero che il mio articolo vi abbia trasportato interesse. Le mie uniche borse ornate di borchie sono queste due: Pochette e Bauletto ! Grazie per l'attenzione , al prossimo articolo <3


1 commento:

  1. Passa da me :) C'è un premio per te, ti aspetto!
    Kiss kiss
    Josephina

    http://theworldofjosephina.blogspot.it/

    RispondiElimina