10 ottobre, 2013

Provando Nuovi Prodotti !

Buona sera ragazze, 
sono oggi qui per raccontarvi una nuova e gradita Collaborazione avvenuta grazie ad un ragazzo di nome Marco. Lui è un consulente di bellezza Yves Rocher , il quale grazie alla sua grinta vuole far conoscere a tutte/i voi il mondo dei prodotti naturali e bio .
Sono fiera di questa collaborazione poichè ho apprezzato tanto i prodotti da lui stesso scelti per me ! 



Come tanti di voi sapranno Yves Rocher si occupa della vendita diretta di prodotti naturali e bio ovvero rispettosi per l'ambiente ed anche per la salute ! Ciò è molto importante poichè ci fa conoscere un mondo nuovo senza prodotti nocivi per noi e per tutto ciò che ci circonda ! 
Andiamo ai prodotti inviatimi : 



Marco accuratamente ha selezionato per me due magnifici prodotti con due campionici di profumo dall'odore magnifico ! 


Correttore per le imperfezioni : 
Ottimo prodotto che ha il compito di coprire accuratamente qualsiasi discromia della pelle, rendendo il viso uniforme e senza imperfezioni ! 









Gloss labbra: 
Questo cosmetico svolge il ruolo di rendere le labbra morbide e seducenti ! Basta applicarne poco per ottenere un sorprendente effetto . 








La descrizione dei prodotti si è conclusa , vi ringrazio per l'attenzione ! 
Consiglio di visitare la sua Pagina Facebook : https://www.facebook.com/pages/Vendita-diretta-prodotti-naturali-e-bio-YR/144919215713035?ref=stream&hc_location=timeline dove potrete chiedere consulenza e maggiori informazioni sui loro prodotti ! 



 Grazie a voi per l'attenzione ed anche a Marco per la Collaborazione !! :-) Un bacio Elisabeth

2 commenti: