04 ottobre, 2013

CreaProducts. . .Fai da te !

Buongiorno ragazze ,  navigando sul web mi sono imbattuta su una novità alquanto interessante : " strumenti utili per il fai da te" !!  Molto spesso ci ritroviamo a voler fare da sole anche un taglio o una manicure . Con poche semplici mosse possiamo essere capaci di realizzare tagli anche da sole . Questo grazie ad una magnifica azienda , CreaProducts la quale ha collaborato con me offrendomi due strumenti: CreaNails e CreaClip Qualche giorno fa ho postato una foto sulla mia pagina https://www.facebook.com/pages/Colori-di-Farfalla/620043068026837?hc_location=timeline e molte di voi mi hanno chiesto informazioni e allora ecco qui un Post dedicato a questa magnifica novità !!!!!  CREA PRODUCTS offre due accessori in grado di  realizzare una manicure senza sbavature e un taglio completo di capelli con poco !


 
Sono rimasta davvero entusiasta nel provare entrambi strumenti , ognuno dei quali offre il suo scopo specifico ! 
Andiamoli a vedere nel dettaglio : 
-CreaNails : è abbastanza facile da usare , serve per realizzare una manicure perfetta in pochi e semplici passi. Nasce dalla necessità di applicare lo smalto sulle unghia senza alcuna sbavatura ! 



Utilizzo : basta inserire l'unghia nella placchetta, applicare lo smalto , aspettare che questo si asciughi e rimuoverla . 
Costo: 24,99 dollari 



 -CreaClip: strumento molto utile che ha il compito di regolare le lunghezze dei capelli e realizzare frangette. Il kit è composto da due strumenti di colore diverso . Il CreaClip bianco è in grado di tagliare le doppie punte; il CreaClip blu invece è adatto pre la frangetta. 
Costo: 29,99 dollari. 


 Considerate le loro funzionalità il costo non è eccessivo ! Ricordiamoci sempre che è un fai da te per cui lo si può riproporre a più persone senza spendere soldi aggiuntivi ! 



Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare i loro siti :
 http://www.creaproducts.com/
 https://www.facebook.com/CreaProducts?ref=stream&hc_location=timeline
Ringrazio l'azienda per questa opportunità !! 
Grazie a voi per l'attenzione , spero di avervi tolto ogni dubbio riguardo questi utilissimi prodotti ! Al prossimo articolo :) 

2 commenti:

  1. sto aspettando anch'io questi prodotti :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  2. Certo che mi iscrivo da te :) Benvenuta sul mio Blog :) Seguimi anche sulla pagina se ti va <3

    RispondiElimina