Buona sera ragazze ,
questo nuovo articolo lo dedico all' azienda Charlotte Meentzen , che mi ha gentilmente fornito una campionatura di tre prodotti per la cura del viso .
" Dal 1930 agiscono a favore della naturalezza sui prodotti destinati alla vendita , il loro impegno si basa su ricette vegetali . Bisogna sviluppare qualità checomprende : la maggiore compatibilità, più benessere. Per la nostra pelle naturalmente bella."
A questi prodotti si aggiungono due campioncini :
Uno che appartiene alla linea Aqua Minerals
Uno che appartiene alla linea Natur Pur N - für normale Haut
Il primo rende il viso fresco , leggeremente profumato ed inoltre si stende velocemente.
Il secondo , invece , è adatto per la pelle normale e lascia la pelle morbida al tatto .
Crema Esfogliante : Ideale per la pelle grassa , la consistenza è quella di uno scrub che ha il compito di eliminare le cellule morte del viso , rendendo quest ' ultimo luminoso e senza imperfezioni .
Ultile per elidere i punti neri .
Si applica 1-2 volte a settimana su tutto il viso massaggiandolo ed infine si rimuove lavandolo.
Crema al Rosmarino : Si applica una , due volte al giorno . Può anche essere applicata mattina e sera su tutto il viso . Si uniforma in modo ottimale sulla pelle del viso , lasciando una fresca profumazione.
Maschera alla Papaya : Applicare 1-2 noci di prodotto sul viso per 5-10 minuti. Applicarne generosamente e rimuoverlo con acqua tiepida. Non va utilizzata più di due volte a settimana .
Mie care ragazze vi ho descritto , brevemente i prodotti . Sono rimasta super entusiasta di questi prodotti in quanto la mia situazione del viso era peggiorata ma vi assicuro che sto notando giorno dopo giorno miglioramenti .
Ringrazio tanto l' azienda Charlotte Meentzen per questa gentile opportunità , sono rimasta sorpresa di tale efficacia , per cui posso soltanto dirvi Provateli :)
Anche solo per uno sguardo vi lascio i loro due link : http://www.meentzen.de/ e https://www.facebook.com/CharlotteMeentzenDeutschland?ref=stream&hc_location=timeline
Nessun commento:
Posta un commento