13 aprile, 2015

Sorgentenatura.it | Greenatural

Ciao bellissime,
dopo tanto, forse troppo tempo, torno a scrivere per voi . Una splendida recensione darà inizio alla primavera in casa @Coloridifarfalla .
Questa volta protagonista del mio blog è l'azienda : Sorgentenatura.it , la quale mi ha deliziata qualche settimana fa con uno dei loro prodotti Top seguito da moltissimi campioncini omaggio .
L'attesa di tale post è dovuto al tempo che ho deciso di impiegare testandolo.

"Sorgentenatura.it è il tuo shop online di fiducia, che offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la tua casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica, senza dimenticare gusto e comodità"

Il Sapone Mani e Corpo alla menta e arancio da 500 ml è un ottimo alleato per chi desidere avere la pelle ben detersa ed idratata. E' un prodotto di cui difficilmente ci si può stancare, lascia la pelle profumata e morbida !!! Lo sto utilizzando con molta frequenza e devo ammettere che da subito ho ottenuto ottimi risultati . 
Le mani sono il nostro bigliettino da visita ed ecco perchè dovranno essere sempre ben presentabili e senza dubbio questo qui è un prodotto che mantiene la promessa !


Come detto in precedenza , mi son arrivati anche tantissimi campioncini per la cura del corpo, viso e capelli!! 
Li sto già per terminare in quanto sono splendidi , tutti validissimi !!! Vi consiglio di dare anche solo una sbirciatina al loro sito , troverete prodotti di tutti i tipi anche per i nostri cuccioli a 4 zampe eheheheh 

Grazie alla Splendida Azienda SORGENTENATURA.IT per questa gradita collaborazione ed a voi che , con affetto, mi leggete ! Al prossimo articolo ragazze :) 

Si ringrazia :  http://www.sorgentenatura.it/ e https://www.facebook.com/sorgentenatura?fref=nf


4 commenti:

  1. mi piace molto curiosare sul sito, i prodotti li adoro poi! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  2. Il Panerai replica club di proprietà per l'orologio pilota MBI "Martin Baker" di Bremont è sempre stato un orologio Tag Heuer replica piuttosto esclusivo: per essere idoneo ad acquistarlo, devi prima espellere da un aereo colpito attraverso un sedile di espulsione Martin Baker. Piccolo Audemars Piguet replica ostacolo, quello. Quindi, per il resto di noi, c'è l'MBII, che supera tutti gli stessi rigorosi test di tortura ma è prontamente disponibile per Joe ogni giorno per l'acquisto IWC replica immediato. E nuovo per il 2020, Bremont ha aggiornato questo riferimento civile fondamentale con rolex replica un nuovo quadrante in una cassa più elegante e indossabile, e ora offre ai clienti la possibilità di personalizzare vari elementi su MBII per produrre qualcosa di un Franck Muller replica po 'più personalizzato.

    RispondiElimina