22 settembre, 2014

ADULARIA | La Bellezza dei Pennelli


Salve ragazze , con immenso piacere vi mostro l'arrivo di una splendida Collaborazione avvenuta grazie a Sara . Sara è la titolare di un marchio di pennelli, nato da poco , lei è stata in grado di interagire con noi bloggers ed instaurare un buon rapporto professionale ! Ecco perchè prima di recensire tengo a ringraziarla per questa opportunità . 

Il marchio di cui vi parlerò oggi è : ADULARIA
Ecco la loro Presentazione : " Adularia nasce dalla passione per i prodotti di bellezza e da anni di esperienza nel settore cosmetico.
Nel nostro negozio potrete trovare un vasto assortimento di accessori professionali con un ottimo rapporto qualità prezzo, selezionati per soddisfare una clientela sempre più esigente ed attenta alla cura della propria immagine.
I pennelli a marchio “Adularia” sono realizzati, secondo le nostre specifiche, esclusivamente in morbidissime setole sintetiche, perché rispettiamo gli animali e siamo convinti che etica ed estetica possano convivere.
Siamo un'azienda giovane con idee nuove ed innovative e desideriamo impiegare tutta la passione che ci muove per seguire con scrupolo ogni esigenza della nostra clientela.
Condividiamo le vostre aspettative ed è per questo che speriamo di poterle soddisfare.
Con ADULARIA il professionale arriva a casa vostra.
ADULARIA è un marchio depositato " . 


La collaborazione mi è giunta all'interno di un pratico ed elegante sacchetto che conteneva ben 3 dei loro pennelli . Ho pensato di provarli subito e testarli più volte prima di parlarvene. 
Posso assicurarvi che i loro pennelli sono eccezzionali . 
Perchè sceglierli : Setole morbidissime, manico resistente e presentazione del pennello elegante . 
A chi lo consiglio : Il prezzo è economico , per chi ama truccarsi e vuole avere un buon kit di pennelli ad un ottimo rapporto qualità-prezzo . 


Come dalla foto sopra riportata potrete apprezzare voi stesse la bellezza di questi pennelli . 
A me ne sono giunti tre, uno da viso e due da occhi con diverse funzioni , scopriamoli insieme : 

Pennello professionale viso F005 setole sintetiche cruelty free: 

Questo pennello è ideale per l'applicazione di polveri , quali cipria e terra . 



Pennello professionale occhi E007 setole sintetiche cruelty free : La forma a lingua di gatto, la dimensione piccola e la porosità delle setole garantiscono grande versatilità di utilizzo: questo pennello è perfetto per piccole campiture e sfumature, per delineare occhi e labbra con un tratto morbido e mirato. 

 

 Pennello professionale occhi E001 setole sintetiche cruelty free

 Ideale per intensificare la piega dell'occhio, per sfumare ombretti e correttori e per realizzare smokey eyes a regola d'arte.

 

 

Presa dalla creatività ho infatti realizzato un make up perfetto , questo grazie ai pennelli che mi hanno colpita tantissimo per la loro immensa professionalità !!!

 

Istruzioni per la Pulizia dei Pennelli : 

La pulizia dei vostri pennelli è fondamentale per salvaguardare le setole e per questioni igieniche. Quindi non siate pigre/i e seguite questi semplici consigli.

Pulizia profonda da effettuare almeno una volta alla settimana
Bagnate le setole con acqua a temperatura ambiente, aggiungete qualche goccia di shampoo neutro oppure un sapone delicato (non è necessario utilizzare prodotti specifici), ruotate le setole sul palmo della mano e sciacquate fino a quando l'acqua non sarà limpida. Tamponate delicatamente il pennello con un asciugamano, posizionatelo su una pezza e lasciatelo asciugare.
Attenzione:
NON utilizzare acqua calda
NON utilizzare detergenti aggressivi
NON bagnare tutto il pennello
NON bagnare la giuntura tra il manico in legno e la ghiera in alluminio
NON utilizzare asciugacapelli o fonti di calore per l'asciugatura
Pulizia veloce
Se non avete tempo è sufficiente mettere qualche goccia di alcol su una pezza pulita, passare delicatamente le setole del vostro pennello e lasciare asciugare qualche minuto.
Questo metodo è consigliato per i pennelli a setole corte, ad esempio quelli da ombretto.
La pulizia veloce non deve sostituire quella profonda.

Termina qui la mia recensione . Ringrazio ancora una volta l'azienda Adularia  per questa opportunità. Essendo una Make-Up Artist i pennelli sono lo strumento principale per la realizzazione di un'opera ed è per questo che vi invito a visitare i loro link : 
http://www.adularia.eu/ info@adularia.eu https://www.facebook.com/adularia.makeup.tools

Nessun commento:

Posta un commento