11 aprile, 2014

Bioline _ Body Care

Salve bellissime lettrici , 
questa sera vorrei mostrarvi una nuova Collaborazione , interamente dedicata alla cura del Corpo . 
L' azienda con la quale ho avuto modo di Collaborare è : Bioline Jatò , che mi ha fornito una campionatura di prodotti. 
All'interno del pacco giuntomi ho trovato una comoda bustina trasparente , ideale per il trasporto dei campioncini ! 
Ho infatti apprezzato tantissimo questa sorprendente attenzione. 


Bioline Jatò propone esclusivi trattamenti presso i centri estetici che, uniti a un uso costante dei prodotti domiciliari, permettono di ottenere risultati di bellezza unici e incomparabili. Con i percorsi firmati Bioline Jatò ogni donna può trovare la soluzione personalizzata alle sue esigenze e dare nuova vita alla propria pelle! Attraverso il sistema di ricerca “SPA Locator” presente sul sito www.bioline-jato.com è possibile trovare il centro estetico più vicino a casa, dove provare gli esclusivi percorsi professionali e dove acquistare i prodotti firmati Bioline Jatò!




PHYTOMINERAL , crescione e altea : 
Favorisce il bilanciamento degli elementi minerali essenziali risvegliando la vitalità cutanea. Mantiene la pelle luminosa e fresca . 
  • Utilizzata una sola volta ma incredibilmente efficace . Idrata tantissimo e si spalma piacevolmente. 


THERMOSLIM , pancia - cosce- glutei : 

Crema che facilita la riduzione degli inestetismi legati a cellulite compatta e adipe localizzato su pancia , cosce e glutei . 
  • Avendo provato un solo campioncino ho preferito applicarlo sulla pancia . Immediato è stato l'effetto curativo . Purtroppo non posso dirvi altro visto la ridotta quantità ! 



FIRMING WRAP , rassodante - elasticizzante : 
Olio latte dalle proprietà estetiche rassodanti e modellanti, rafforza le fibre di collagene , apportando tono e compattezza al tessuto . 
  • Per ben due volte ho utilizzato questo splendido prodotto e ne sono rimasta entusiasta ! Mi piace molto la profumazione ed anche la consistenza . 



THALASSO DREN , sali marini scrub : 
Scrub dal marcato effetto estetico drenante. Usato sotto la doccia esercita un leggero peeling e lascia la pelle morbida ed elastica . 
  • Sorprendente risultato ho ottenuto grazie all'aplicazione di questo scrub ! Una volta dopo averlo utilizzato durante la doccia ho improvvisamente apprezzato la setosità lasciata sulla mia pelle. 
Se avete la possibilità vi invito a provare i loro prodotti ne rimarrete soddisfatti ! 
Io sono rimasta sorpresa dalla vasta qualità . Felice di aver provato questa sorprendente linea cosmetica . Bioline non si è smentita !!! 
Visitate la loro pagina facebook , in arrivo continue novità :)  https://www.facebook.com/BiolineJato?ref=stream

Nessun commento:

Posta un commento