30 marzo, 2014

Lothantique | Parfum

Buon Giorno bellissime , 
a distanza di giorni vi propongo un nuovo articolo ! Questa volta vi recensisco una linea di fraganze giuntemi grazie alla Splendida Collaborazione con : Lothantique . 

Questa è un ' azienda francese che offre prodotti naturali per il bagno, non irrita la pelle , dove sono stati scelti materiali per rendere i migliori fragranze.

" In questa società di quaranta dipendenti, noi rispettiamo le competenze, galateo e l'ambiente. E 'per questo motivo che i prodotti sono accuratamente formulati nell'interesse della efficienza, sicurezza e divertimento. Imballaggio materiali riciclabili, residui di lavorazione, rispetto per la natura e gli animali, siamo in un mondo dove gli esseri umani ha il suo posto e tutto il meglio! "

Mi ha particolarmente colpita la cura dell' imballaggio dei prodotti e la scelta di essi ! 




I prodotti che mi sono stati gentilmente inviati a fine di recensirli sono Tre ; Spray , Candela profumata e Profumo . 
Tutti hanno un' unica profumazione fresca ovvero il Pompelmo ! Questo farà in modo di rinfrescare la pelle del corpo lasciandola profumata . 




  • Candela Profumata : l' essenza del pompelmo profuma delicatamente l' ambiente , rendendo così l'atmosfera fruttata e fresca. 
 



  • Spray profumato : Ideale per profumare velocemente il corpo ! L' essenza di pompelmo rende la pelle sempre fresca . Può anche essere un modo utile per portarlo in viaggio ed averlo sempre dietro per le emergenze . 


  • Profumo : La profumazione è molto delicata , evapora delicatamente lasciando una leggera fraganza . Rimane sulla pelle per ore e non causa alcuna forma di irritazione . 

Sono davvero felicissima di questi prodotti , amo i profumi e le candele profumate per cui non potevo che esserne felice ! 
Vi consiglio di visitare la loro pagina facebook https://www.facebook.com/lothantique.fr?hc_location=timeline ed il loro sito web http://www.lothantique.com/

Troverete una vasta gamma di prodotti e tante idee !!! Spero possiate apprezzare il mio articolo , al prossimo :)

2 commenti:

  1. io adoro la profumazione al pompelmo, deve essere buonissima :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero una meravigliosa profumazione :) non lo immaginavo !!!!

      Elimina