04 gennaio, 2014

Make Up Haul Lancome

Buon Sabato mattina bellissime , 

oggi dedicherò una pagina del mio diario alla presentazione di alcuni prodotti Lancome !!! 
Tra questi non vi è presente nessun prodotto per la base bensì per gli occhi e labbra . 

Vi mostrerò alcune palette, rossetti e mascara che sto amando ! Questi qui sono davvero validi e sono contenta di averli provati ! 


Swatches Palette : 

Color Design 
-Vue ( Shimmer) 
-Drama ( Shimmer) 
-Amethyst Charm ( Intense ) 

-Dayaight ( Matte) 
-Volcano ( Shimmer) 
-The New Black ( Metallic) 

-Avant Gold (Metallic) 
-Visionary ( Sheen) 
-Statuesque ( Intense) 



 

Swatches Rossetti : 

Color Design 
-Natural Beauty Cream 
-All Done Up Cream 
-Wannabe Cream 




 Spero che tutti voi possiate apprezzare il mio articolo ! 
Questo qui è un modo per farvi conoscere sempre più prodotti che io, personalmente , ritengo validi ! A presto :)


4 commenti:

  1. bella recensione gioia!! gli ombretti sono ottimi li ho provati anche io,sono molto pigmentati!!! ed anche i rossetti super!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si questi prodotti sono davvero meravigliosiiiii !!!

      Elimina
  2. Bellissimi i colori sia delle palette che dei rossetti! Ho già usato questo brand e mi sono trovata bene!

    RispondiElimina