06 dicembre, 2013

Plinest care | Mastelli

Buon Giorno ragazze, 

con immenso piacere vi ricordo di essere stata selezionata come Testimonial di Plinest care.
Per questo motivo oggi, a distanza di giorni, vi mostrerò il prodotto che ho testato per voi. In questo modo potrò assicurarvi la massima sincerità e consapevolezza del prodotto . 

La ricerca dei Laboratori Mastelli ha creato l’originale ed innovativa linea viso e corpo anti-aging PLINEST® care, linea domiciliare di cosmetica medicale che associa per la prima volta due fondamentali e preziosi componenti attivi naturali: i NUCLEOTIDI e l’ACIDO IALURONICO (Brevetto Mastelli), in associazione alla VITAMINA E e comprende differenti e specifici prodotti che si prendono cura della pelle di tutto il corpo.
 I cosmetici della linea PLINEST® care sono formulati senza parabeni, inoltre sono testati al nichel, senza glutine, senza lattosio, senza conservanti, rendendo così minimo il rischio di intolleranze e allergie.


Tra i magnifici prodotti illustrati sul loro sito ho avuto la possibilità di provare la Crema Viso da Giorno.  Questa ha il compito di aiutare ad attenuare le rughe, restituire elasticità, turgore e luminosità alla pelle contrastando l’invecchiamento cutaneo. Favorisce il mantenimento del pH fisiologico della pelle.
Ottima base per il trucco, è indicata anche in caso di pelle sensibile. Delicatamente profumata. 




Dopo averla provata per lungo tempo vi assicuro l'efficacia e la qualità del prodotto . Facile da applicare e dalla gradevole profumazione. 

Continuerò a provarla ancora a lungo, questo permetterà al mio viso di essere luminoso e ben idratato. 
Contatti : https://www.facebook.com/mastelliofficinabiofarmaceutica?ref=stream&hc_location=timeline e http://www.mastelli.it/
Andate a visitare il loro sito web , non ve ne pentirete :) Inoltre inserento il codice 10BLOG13 avrete 10 euro di sconto per acquisti superiori a 40 euro .

6 commenti:

  1. sembra un ottimo prodotto!!! grazie della bella recensione!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si :) lo è !! Grazie a te per aver letto la recensione !!!

      Elimina
  2. ho provato i campioncini e li uso spesso :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. ciao nuova follower ti aspetto nel mio blog http://alicefairydream.blogspot.it/

    RispondiElimina