03 dicembre, 2013

Liz Earle

Ciao a tutte bellissime , 
con tanto piacere oggi vi parlerò di un prodotto mai provato del quale sono rimasta sorpresa. 
Ho avuto modo di testarlo per qualche giorno , il tempo necessario per recensirvelo e parlavene. 
L'azieda con la quale ho avuto modo di collaborare è : Liz Earle , azienda britannica fondata nel 1995 che vanta numerosi riconoscimenti nel settore. La loro rinomata gamma di prodotti di origine vegetale per la cura della pelle, tra cui il classico Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser, sfrutta le proprietà dei migliori ingredienti naturali per offrire risultati eccezionali e duraturi, per tutti i tipi di pelle e per ogni età. Offre una selezione di prodotti efficaci ma a prezzi contenuti. 



I loro principi sono rimasti gli stessi fin dal primo giorno, ovvero - Niente test sugli animali ; - Prestazioni ; - Qualità ; -Sicurezza ; -Approvvigionamento responsabile ; -Rispetto dell’ambiente ; -Servizio clienti eccezionale. 

Grazie alla loro immensa disponibilità ho avuto modo di provare il loro Cleanse & Polish. 
Il loro è un unico detergente classico , efficace su tutti i tipi di pelle e a tutte le età. 

Fase 1 : Massaggia delicatamente sulla pelle asciutta di viso e collo. Effettua dei movimenti circolari partendo dal centro del viso e andando verso l'esterno, massaggiando dolcemente le palpebre per ultime, per non spargere residui di make up su tutto il viso. 

Fase 2 : Risciaqua il panno in pura mussola con acqua calda e strizzalo bene prima di usarlo per rimuovere la crema. Risciacqua e ripeti, utilizzando una parte pulita del panno per ciascuna sezione del viso. Risciacqua il viso con acqua fresca. 



Con questi semplici passaggi è sicuro un viso perfetto senza impurità ed imperfezioni . 
Davvero molto sorpresa ed entusiasta dell'efficacia del prodotto . Lo consiglio a tutte le donne/ragazze che sono alla ricerca di un ottimo detergente ! 
Per maggiori info : https://www.facebook.com/LizEarle?ref=stream&hc_location=timeline
Al prossimo articolo !!

6 commenti: