02 dicembre, 2013

Concorso Fotografico " Scatti Preziosi" Orafinrete

Buon Pomeriggio ragazze, 
oggi vi comunicherò che Orafinrete ha dato inizio ad un Concorso !!! 

Orafinrete è un network di gioiellerie ricche di tradizione, esperienza e professionalità selezionate tra le migliori d'Italia.
Il Team di Orafinrete garantisce un servizio eccellente grazie alla professionalità che lo contraddistingue ed ai servizi offerti quali messa a misura, incisione e confezione regalo.
Orafinrete offre un assortimento unico per qualità e quantità: più di 200 marche e migliaia di prodotti artigianali esclusivi.



Lo scopo del concorso è quello di promuovere l'arte della fotografia e dare visibilità e libero sfogo alla fantasia degli appassionati del settore.
Il tema del concorso è la scoperta dell'arte orafa, prodotto chiave della cultura e della tradizione italiana che si distingue in tutto il mondo con le creazioni dei grandi maestri orafi. Vi invitiamo a catturare in uno scatto un attimo che sa di cultura e che esprime il vostro concetto di bellezza del Made in Italy. 

In palio ci sono fantastici gioielli , che potrete ammirare voi stessi su questo link : http://www.orafinrete.com/it/21164/Concorso-Fotografico-Scatti-Preziosi 
Potrete quindi leggere il regolamento dal link sopra riportato !!! 
Buona Fortuna mie care , spero che la vostra possa essere una notevole partecipazione !!! A presto

2 commenti: